• Importante
  • Prenota Hotel
  • Voli
  • Treni
  • cerca il tuo viaggio
  • crociere
  • Pacchetti vacanza
  • volo + hotel
  • Faq & supporto
  • Home
  • VOLI
Modifiche ► Posso cambiare la data di partenza e/o ritorno del volo?
► Posso cambiare il nome del passeggero?
► Se la compagnia cambia o cancella il mio volo. Cosa posso fare?
► Posso cambiare l'itinerario della prenotazione?
► Posso aggiungere un passeggero?
► Posso cancellare solo parte dei passeggeri?
► Posso cancellare la prenotazione fatta oggi?
► Cosa posso fare se ho commesso un errore nella prenotazione?
Informazioni generali ► Voli diretti con scali tecnici non indicati nei sistemi di prenotazione
► La mia prenotazione è confermata?
► Se desidero realizzare una prenotazione di gruppo, fino a quante persone posso inserire?
► Qual é lo “stato” della mia prenotazione?
► Perché aumentano le tariffe?
► Come posso effettuare prenotazioni per bambini che viaggiano con adulti o come minori non accompagnati?
Servizi a bordo/Assistenza speciale ► Posso portare un animale domestico?
► Se acquisto un biglietto andata e ritorno posso utilizzare solo il ritorno?
► Viaggio all’estero. Informazioni sui documenti per l’espatrio e sulla mia destinazione?
► Vai negli Stati Uniti? Sistema elettronico per l’autorizzazione al viaggio (ESTA)
► Posso richiedere la culla a bordo per il mio bambino?
► Posso richiedere assistenza per passeggeri con mobilità ridotta?
► Posso richiedere un pasto speciale?
► Posso portare medicinali e sostanze liquide a bordo?
► Vai negli Australia?
► Vai in altri Paesi per i quali è richiesto il visto?
► Cos'é un biglietto elettronico e quali sono i vantaggi?
► Posso prenotare per conto di un'altra persona senza partecipare personalmente al viaggio?
► Per errore ho effettuato una doppia prenotazione? Che faccio?
► Donne incinte e neonati
► E' necessario riconfermare il mio volo di ritorno?
► Cosa devo fare in aeroporto?
Bagagli ► Franchigia bagaglio
► Bagagli a mano
► Oggetti vietati in cabina
► Posso portare l'attrezzatura sportiva?
► Posso avere informazioni sul bagaglio in caso di scalo?
► Posso aggiungere uno o più bagagli?
► Se perdo il bagaglio o lo ritiro danneggiato a chi mi rivolgo?
► La Carta dei Diritti del Passeggero
Tantosvago S.r.l.
Via Villa Mirabello, 6
20126 Milano (MI)
  • Tantosvago Srl
  • Faq e Supporto
  • Importante
  • Privacy e Cookies
Per Informazioni su Viaggi , Crociere e Pacchetti
02-39864443

Orari: (Lun-Ven) 9.00 - 18.00 - (Sabato) 9.00 - 12.30
Email: travel@tantosvago.it


Tantosvago è un marchio registrato da Tantosvago Srl Società Benefit facente parte del Gruppo Assicurativo Unipol iscritto all’albo delle società capogruppo al n. 046. P.iva 03740811207, Codice Fiscale 08846400961 cap. soc. € 163.545,72€. REA MI 2053657, Licenza ADV n° 335776/MI del 20/07/2017